Urgente!!

Ciao a tutti,

Un pó di tempo fa vi avevo parlato di un concorso fotografico a cui io e Giulia volevamo partecipare, abbiamo finalmente scattato le foto e domani andremo a consegnarle. Abbiamo peró un piccolo problemino: non sappiamo che titolo dare a queste foto e il tempo che rimane è davvero poco.Non è che magari avete qualche consiglio da darci?☺

Vi lascio le foto cosí magari ci date una mano. Ricordatevi che l’obiettivo del concorso è quello di dimostrare l’importanza dell’acqua potabile.

Grazie in anticipo 😊

Mars

dsc_0028dsc_0031

12 thoughts on “Urgente!!

  1. Sorgente di vita oppure dalla sorgente alla vita, o vita potabile. Guardando le foto mi viene in mente solo l’acqua come elemento fondamentale per la vita e la sopravvivenza dell’uomo, degli animali e delle piante. In bocca al lupo!

    Liked by 1 persona

  2. Io non ho molta originalità. ..magari la prima potrebbe essere qualcosa del tipo “dissetati di vita” facci sapere poi mi raccomando come va e i titoli scrlti.
    Ps. Il cane è un samoiedo?

    Mi piace

Rispondi

