About us

Ciao a tutti,
Siamo Giulia e Martina, abbiamo quasi diciott’anni e come tutte le ragazze abbiamo diverse passioni e tanti sogni da realizzare.
Con questo blog vorremmo condividere con voi pensieri e riflessioni riguardo a film, libri, serie Tv, viaggi e molto altro.
Inoltre entrambe siamo particolarmente empatiche, ci piace ascoltare le persone e i loro problemi; perciò ci piacerebbe che questo blog diventasse un luogo in cui ognuno é libero di esprimere la propria opinione, ma anche i propri dubbi, a fronte dei quali cercheremo di darvi i più svariati consigli.
In questo modo non saremmo solo noi due le protagoniste del blog ma anche voi, perciò che fate ancora fermi? Leggete, commentate e chiedete!

9 risposte a "About us"

  1. Non so se sia opera di Giulia o Martina, ma conta che volevo ringraziare per l’attenzione al mio blog e il cortese follow.
    Il fatto che sia una valigia e non un baule pieno di desideri, aumenta le probabilità che si possano realizzare. In ogni caso… auguri! 🙂

    "Mi piace"

  2. Grazie per avere deciso di seguirmi! mi farà piacere scambiare pareri e idee con voi che sarete sicuramente stimolanti per una “vecchietta” come me! Ricambio molto volentieri il follow. ah, a proposito: il vostro è speciale, siete il mio 200 esimo follower!!!! ora faccio un giro nei vostri cassetti, a leggere e curiosare….

    Piace a 1 persona

Lascia un commento